“Rivelazione X” è un fantasy molto accattivante e ben strutturato. Questo libro ti cattura sin dalle prime pagine, accompagnandoti per mano fra gli innumerevoli misteri dell’Universo, così come in quelli del nostro Essere.
Il romanzo è un tripudio di colori e sensazioni che rendono vivide le immagini di Mondi a noi ancora quasi totalmente sconosciuti.
L’autrice ha uno stile alquanto pulito e lineare che, allo stesso tempo, ti coinvolge molto nella lettura, tenendoti incollato pagina dopo pagina. La forma, la sintassi e l’uso della punteggiatura davvero ottimi.
Conclusioni
“Rivelazione X”, proprio per la chiarezza espositiva e il sbalorditivo finale che lo caratterizza, lo consiglio anche a chi è poco avvezzo al genere fantasy!
Data di pubblicazione:21st Settembre 202221st September 2022
ISBN:979-8353925484
Prezzo (Euro):16.69
N. Pagine:381
Larghezza × Altezza × Profondità (cm):13.9×2.6×21.5 cm
Sette abitanti del sistema Aariano, a bordo della loro astronave, decidono di far visita al “Sistema 47”, governato da una luminosa stella chiamata Sole. Dopo aver ispezionato ben otto pianeti, gli Aariani approdano finalmente sul corpo celeste ai loro occhi più interessante, quello della Speranza. La Terra. Qui faranno agghiaccianti scoperte, lasciando traccia del loro passaggio, rivelato solo a millenni di distanza.
Silvia Schenatti (Lecco, 1992) è cresciuta tra il lecchese e la Valmalenco. Consegue il diploma al Liceo socio-psico-pedagogico di Monticello Brianza e si laurea, con lode, in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano-Bicocca, discutendo una tesi in diritto penale. Terminati il tirocinio e la pratica forense, nel 2021 ottiene il titolo di Avvocato. Da sempre amante della scrittura, “L’inferno dentro i suoi occhi” è la sua opera prima.
Mostra altri articoli